Mission

Home | Mission
a

Intervenire in maniera tempestiva e concreta a sostegno dei più fragili

È questa la nostra missione. Da sempre.

Trenta Ore per la Vita nasce con lo scopo di aiutare chi si trova in difficoltà a causa di una malattia o di un’emergenza. L’associazione è impegnata nel creare una cultura della prevenzione e nel sensibilizzare il grande pubblico affinché nessuno sia invisibile e nessuno sia escluso.

IL NETWORK DI TRENTA ORE

Attraverso il lavoro di rete è possibile mettere in campo risorse e competenze diverse che riescono a  rispondere al meglio alle istanze dei cittadini singoli e della comunità. Trenta Ore per la vita da sempre lavora in sinergia con le altre associazioni di Terzo Settore attive in quanto attraverso questa modalità è possibile l’attivazione reali di buone prassi.

Fondazione ABIO

ACP

AGBALT

AGBE

Associazione Gianmarco De Maria

AGEBEO

AGEOP

AGOP

AGPD

Ai Bi

AIEOP

AIL

AIPD

AISM

ETS Alda e Sergio

A.L.T.

A.N.F.E.

ANT

A.N.U.C.S.S.

Fondazione ARCHÈ

Fondazione ARETÈ

ASEOP

AS.SO.FA.

Auser

A.V.I.A.

Bambin Gesù

Associazione Bianca Garaviglia

CAF

Associazione Genitori Insieme (Carmine Gallo)

C.E.P.S.

Cesvi

CRI

DREAM

Effatà Apriti

FIE

FMRB Fondo Malattie Renali dei Bambini

FOREP

Fondazione Francesca Rava

Gemelli

Gli amici di Luca

IAPB

Mario Negri - IRCCS

La strada per l'arcobaleno

LILT

Opera Madonnina del Grappa

Comitato Maria Letizia Verga

Noi per Voi

Nuova Armonia

OPEN Onlus

Spedali Civili di Brescia

Peter Pan

Pia Opera Ciccarelli

Fondazione Sacra Famiglia

Sant'Egidio

Suore Salesie

Soleterre

Telefono Amico Italia

Un Cuore un Mondo

VIS

FAQ

COME PUOI AIUTARE?

È solo grazie alla generosità di chi sceglie di sostenerci, se in oltre 20 anni abbiamo realizzato 800 progetti, sostenendo tanti bambini e le loro famiglie. Con il tuo contributo ci permetti di portare avanti la nostra missione in modo totalmente indipendente e diventi parte di un gruppo che, quotidianamente, si impegna per dare speranza a chi sta soffrendo.

Attivare una donazione ricorrente, che sia mensile, trimestrale o annuale, è il modo migliore per aiutare. Ogni aiuto conta sempre tantissimo, ma sostenendoci in maniera costante ci permetti di intervenire in maniera tempestiva laddove c’è più bisogno. Scopri di più.

Che sia per festeggiare il tuo compleanno, la tua laurea, per il Natale o per festeggiare un’altra ricorrenza importante per te…c’è sempre un buon motivo per creare una raccolta fondi e aiutarci a fornire assistenza a bambini e alle loro famiglie alle prese con una grave malattia. In più è facilissimo e gratuito. Scopri di più.

Per onorare e ricordare qualcuno che era importante per te, compi un gesto speciale e scegli di fare una donazione in memoria. Un atto d’amore che allo stesso tempo dona assistenza, accoglienza e le migliore cure possibili ai bambini malati e alle loro famiglie. Scopri di più.

La generosità non conosce tempo e con un lascito testamentario solidale puoi lasciare un segno tangibile nella vita di chi ha bisogno e continuare a fare del bene per molto tempo e a molte persone. Scopri come.

I tuoi momenti felici diventano un’occasione ancor più speciale per aiutare tanti piccoli malati e le loro famiglie. Scegli le nostre pergamene o le nostre bomboniere e donagli speranza nel tuo giorno felice. Scopri di più.

Hai un’idea, delle competenze o del tempo che vuoi mettere a disposizione di Trenta Ore per la Vita? Contattaci e troveremo il modo giusto per trasformare tutto in un aiuto importante.

ULTIME NOTIZIE