Lavora con noi

Home | Lavora con noi
a

Entra a far parte del team di Trenta Ore per la Vita

Cerchiamo persone competenti, professionali e che condividano i nostri stessi valori.

Il nostro impegno è quello di offrire un ambiente di lavoro serio, stimolante, creativo e che riesca a rispettare e valorizzare le capacità di chi ne fa parte.

Abbiamo un futuro da scrivere insieme, verso un unico obiettivo: realizzare attività concrete a favore dei più fragili.

POSIZIONI APERTE

Ecco le figure professionali che stiamo cercando. Al momento non accettiamo candidature spontanee.

Se invece sei interessato a diventare volontario, scrivi una mail a sostenitori@trentaore.org.

Al momento non ci sono posizioni aperte

FAQ

COME PUOI AIUTARE?

È solo grazie alla generosità di chi sceglie di sostenerci, se in oltre 20 anni abbiamo realizzato 800 progetti, sostenendo tanti bambini e le loro famiglie. Con il tuo contributo ci permetti di portare avanti la nostra missione in modo totalmente indipendente e diventi parte di un gruppo che, quotidianamente, si impegna per dare speranza a chi sta soffrendo.

Attivare una donazione ricorrente, che sia mensile, trimestrale o annuale, è il modo migliore per aiutare. Ogni aiuto conta sempre tantissimo, ma sostenendoci in maniera costante ci permetti di intervenire in maniera tempestiva laddove c’è più bisogno. Scopri di più.

Che sia per festeggiare il tuo compleanno, la tua laurea, per il Natale o per festeggiare un’altra ricorrenza importante per te…c’è sempre un buon motivo per creare una raccolta fondi e aiutarci a fornire assistenza a bambini e alle loro famiglie alle prese con una grave malattia. In più è facilissimo e gratuito. Scopri di più.

Per onorare e ricordare qualcuno che era importante per te, compi un gesto speciale e scegli di fare una donazione in memoria. Un atto d’amore che allo stesso tempo dona assistenza, accoglienza e le migliore cure possibili ai bambini malati e alle loro famiglie. Scopri di più.

La generosità non conosce tempo e con un lascito testamentario solidale puoi lasciare un segno tangibile nella vita di chi ha bisogno e continuare a fare del bene per molto tempo e a molte persone. Scopri come.

I tuoi momenti felici diventano un’occasione ancor più speciale per aiutare tanti piccoli malati e le loro famiglie. Scegli le nostre pergamene o le nostre bomboniere e donagli speranza nel tuo giorno felice. Scopri di più.

Hai un’idea, delle competenze o del tempo che vuoi mettere a disposizione di Trenta Ore per la Vita? Contattaci e troveremo il modo giusto per trasformare tutto in un aiuto importante.

ULTIME NOTIZIE

Diritto alla Salute

Netgroup Spa sostiene Trenta Ore

Quest’anno Netgroup ha deciso di sostenere il Progetto HOME di Trenta Ore per la Vita in favore dei pazienti pediatrici, costretti a migrazione sanitaria.

Leggi »