Il Poliambulatorio di Concordia torna nella sua sede

Concordia sulla Secchia terremoto Emilia

Noi, quando pensiamo alle buone notizie, ci riferiamo a eventi come questi. A Concordia sulla Secchia il poliambulatorio che abbiamo donato torna nella sede che lo ospitava prima del terremoto in Emilia del maggio 2012. Da giovedì 16 gennaio, infatti, i servizi del Poliambulatorio, ospitati al “Parco Fiera” nelle strutture prefabbricate che abbiamo donato alla fine del 2012”, saranno chiusi per consentire il loro trasferimento nella sede originaria di via Dante Alighieri 13.

A partire da lunedì prossimo (20 gennaio) i servizi riprenderanno la propria attività, con i consueti orari d’apertura. Nella sede storica del Poliambulatorio, che è stata completamente ristrutturata, saranno riattivati gli sportelli CUP, il Consultorio Familiare, la Pediatria di Comunità, un Centro Prelievi e la Medicina di Gruppo “Concordia Medica”.

Si conclude quindi, da giovedì prossimo, l’attività del modulo prefabbricato consegnato ai cittadini di Concordia alla fine del 2012 da Lorella Cuccarini, socia fondatrice e testimonial di Trenta ore per la vita, a cui l’Azienda Usl di Modena ha ribadito in una nota la propria “gratitudine per la generosa donazione”.

Articoli Correlati

Con la famiglia vicino,
la malattia sembra un po' più lontana

Dona ora e costruiamo insieme la loro casa lontano da casa.

Seleziona il metodo di pagamento
Come vuoi donare?
Scegli la tua modalità di pagamento preferita
Informazioni personali

Vuoi aggiungere i dati necessari per una ricevuta valida?
Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale della donazione: €7,00 Una Tantum