Trenta ore per la Vita che in 25 anni ha beneficiato più di 60 associazioni e ha realizzato oltre 800 progetti aderisce alla campagna Non ti scordar di Loro, #nontiscordardiloro firmata da 45 organizzazioni non profit. Un invito ai nostri donatori a non scordarsi di loro e a continuare a sostenere le associazioni non profit in un momento in cui le categorie più deboli e indifese hanno ancora più bisogno dell’aiuto. Il COVID- 19 infatti ha bloccato i paesi, ma le persone che prima del Coronavirus erano più deboli, oggi lo sono ancora di più e hanno bisogno di noi per continuare a ricevere l’assistenza e l’accoglienza più adatta alle loro esigenze.

La campagna multimediale è stata realizzata gratuitamente da K- Comunicazionisociali e FCMedia, business units del Gruppo Komma. L’iniziativa che, grazie al coinvolgimento e all’impegno di Vita Società Editoriale, ha visto la firma di 45 organizzazioni non profit.

“Proteggi la tua solidarietà. Continua a sostenere chi protegge i più fragili”: questo è il claim della campagna: un appello di tutte le onlus ai loro sostenitori affinché non interrompano le loro donazioni, perché “il coronavirus è una paura per tutti. per chi è malato, povero e solo è una paura in più.”

Articoli Correlati

Con la famiglia vicino,
la malattia sembra un po' più lontana

Dona ora e costruiamo insieme la loro casa lontano da casa.

Seleziona il metodo di pagamento
Come vuoi donare?
Scegli la tua modalità di pagamento preferita
Informazioni personali

Vuoi aggiungere i dati necessari per una ricevuta valida?
Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale della donazione: €7,00 Una Tantum