Acquisto automezzo attrezzato

Continuare un’attività lavorativa, mantenere rapporti sociali, usufruire di strutture di riabilitazione e terapia pubbliche o private, continuare quindi una normale qualità della vita è reso possibile anche dalla disponibilità di automezzi e servizi di trasporto attrezzati per disabili.

In particolare questo pulmino ha reso possibile potenziare il servizio di trasporti già esistente, in modo che le persone con Sclerosi Multipla (o patologie similari) in carrozzina o con problemi di deambulazione della provincia possano raggiungere il posto di lavoro, gli ambulatori,  i centri per la riabilitazione, i centri socio – sanitari, i luoghi di ritrovo per le attività sociali e per il tempo libero.

L’acquisto del veicolo ha consentito inoltre ai volontari ed obiettori della Sezione impegnati nelle attività di assistenza domiciliare una maggiore facilità e celerità negli spostamenti e conseguentemente garantire, alle persone bisognose, un servizio di assistenza più assiduo e sollecito.

NEWS DAL PROGETTO

La bicicletta a triciclo di Livio

“Quando una crisi sta per arrivare, racconta Paola, la mamma, Livio si tocca la testa per manifestarci il suo malessere. Oggi Livio fa una riabilitazione impegnativa, si

Leggi »

Assistenza

Assistenza Fin dalla prima edizione sosteniamo numerose associazioni italiane che si occupano di assistenza delle fasce più deboli. Realizzati 140 progetti di assistenza con l’obiettivo di

Leggi »

Il tuo aiuto, la loro forza.
Fai subito una donazione.

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Vuoi aggiungere i dati necessari per una ricevuta valida?
Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale donazione: €30 Una Tantum