Impara online le manovre di disostruzione

Non serve essere supereroi per salvare la vita di un bambino. Basta un semplice gesto, un click direttamente dal tuo PC, dal tuo tablet e dal tuo smartphone per imparare poche semplici manovre che ti aiuteranno ad evitare la morte di un bambino per soffocamento.
A questo serve la nostra Formazione a Distanza (FAD).

Che cosa è una FAD? È la formazione a distanza dai luoghi caotici, dal traffico e dalle lunghe code.

Più di 3 ore di corso suddivise in 4 moduli, un libro digitale di pronto soccorso pediatrico e tre colori, il verde il giallo e il rosso che ti indicheranno la strada da seguire in tutta calma e tranquillità. Perché puoi scegliere tu quando e quante volte vedere la tua FAD.

A condurvi in questo nuovo percorso interattivo, Lorella Cuccarini, nostro socio fondatore, insieme a Marco Squicciarini, medico esperto presso il Consiglio Superiore di Sanità per le tecniche rianimatorie e ad altri grandi professionisti della pediatria.

In Italia sono ancora troppi i bambini che ogni anno perdono la vita per l’ostruzione delle vie aeree. Evitare la loro morte per soffocamento è oggi possibile con la FAD, in più imparando a salvare la vita di un bambino ne aiuterai tanti altri e contribuirai a sostenere il “Progetto Home”, le cure migliori per i bambini malati di tumore e leucemia possibilmente rimanendo a casa propria e quando ciò non fosse possibile, garantire loro e alle famiglie una casa pur lontano da casa.

Qui sotto il trailer della FAD.

Articoli Correlati

Con la famiglia vicino,
la malattia sembra un po' più lontana

Dona ora e costruiamo insieme la loro casa lontano da casa.

Seleziona il metodo di pagamento
Come vuoi donare?
Scegli la tua modalità di pagamento preferita
Informazioni personali

Vuoi aggiungere i dati necessari per una ricevuta valida?
Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale della donazione: €7,00 Una Tantum