In collaborazione con:
Cardioproteggi il tuo condominio. Trenta Ore per la Vita e EMD112 scelgono di proteggere le case degli italiani. www.trentaore.org

CONTATTACI

TI SPIEGHEREMO COME CON POCHI EURO PUOI CARDIOPROTEGGERE LA TUA FAMIGLIA E I TUOI CONDOMINI


Numero condomini*

Note


*campo obbligatorio
 Ho previso visione dell’informativa privacy disponibile cliccando qui.

INVIA
Cardioproteggi il tuo condominio. Trenta Ore per la Vita e EMD112 scelgono di proteggere le case degli italiani.

C’È SOLO UN MODO PER SENTIRSI PIÙ AL SICURO NELLA PROPRIA CASA. CARDIOPROTEGGERE IL PROPRIO CONDOMINIO.

 

Un defibrillatore in ogni condominio per cardioproteggere chi ci sta a cuore e supportare
Trenta Ore per la Vita.

In Italia ogni ora circa 7 persone muoiono per arresto cardiaco (un decesso ogni 1.000 abitanti). Nell’80% dei casi il soggetto colpito potrebbe essere salvato con l’impiego precoce di un defibrillatore.A un arresto cardiaco si può sopravvivere. A un soccorso in ritardo no. Trenta Ore per la Vita insieme a EMD112 lanciano la campagna rivolta alle famiglie “CARDIOPROTEGGI IL TUO CONDOMINIO”, mirata alla diffusione dei defibrillatori e alla salvaguardia della vita delle persone. E in più per ogni defibrillatore installato sosterrai il progetto “Home di Trenta Ore per la Vita”, per garantire una casa gratuita vicino all’ospedale per i bambini malati di tumore e alle loro famiglie.

IN ITALIA SONO CIRCA 1 MILIONE LE RESIDENZE CONDOMINIALI, NELLE QUALI VIVONO 14 MILIONI DI FAMIGLIE.

Per questo è importante cardioprotteggere i condomini con defibrillatori di ultima generazione: oltre ai vantaggi di prevenzione e tutela della salute, la cardioprotezione dei condomini consente anche un abbattimento del costo, perché può essere suddiviso tra i condomini e distribuito su più anni. Con pochi euro al mese per circa tre anni, ogni famiglia potrebbe contribuire a cardioproteggere non solo il proprio nucleo famigliare, ma anche quello di tutto il condominio. Trenta Ore per la Vita, grazie alla collaborazione con EMD112, si impegna a far conoscere a tutti l’importanza della diffusione dei defibrillatori anche nei condomini, per diffondere sempre di più la “cultura del primo soccorso in situazioni di emergenza”.

SOSTIENI TRENTA ORE PER LA VITA E CARDIOPROTEGGI IL TUO CONDOMINIO.

Per salvare vite umane, il defibrillatore è lo strumento d'eccellenza che possiamo utilizzare. La scelta di EMD112 si è incentrata sul defibrillatore samaritan® PAD.

SALVA UNA VITA E SOSTIENI TRENTA ORE PER LA VITA!

Ogni condominio, acquistando un samaritan® PAD sosterrà il progetto Home di Trenta Ore per la Vita. Per ogni DAE installato nell’ambito della campagna “Cardioproteggi il tuo condominio”, EMD112 donerà 500 € a
Trenta Ore per la Vita.
scopriDiPiu

Per ricevere un preventivo senza impegni chiama ora il
numeroVerde

descrTrentaOre L’Associazione Trenta Ore per la Vita Onlus svolge attività promozionali e organizzative a favore di cause di rilevante interesse umanitario e sociale, e in particolare opera per l’ideazione, la promozione e l’organizzazione di specifiche campagne di comunicazione sociale, di sensibilizzazione e di raccolta di mezzi e fondi destinati a favore di gruppi, organizzazioni, associazioni ed enti che operano nei settori della ricerca scientifica, della prevenzione e cura delle malattie più gravi ed invalidanti, dell’attività organizzativa e dell’assistenza volontaria per il miglioramento delle condizioni di vita delle fasce di popolazione più indifese e disagiate.
descrEMD112 Echoes Medical Division è la divisione medicale di Echoes Srl, main importer per l’Italia dei defibrillatori HeartSine e Physio-Control (gruppo americano Stryker). Coniugando medicina d’urgenza e cardioprotezione, si è posta l’ambizioso obiettivo di offrire una seconda chance di vita alle persone colpite da arresto cardiaco. Ma non solo, l’esperienza acquisita nel campo dell’emergenza-urgenza medica la rende oggi un importante punto di riferimento nel campo del primo soccorso, con una gamma di prodotti innovativi e ad alto valore aggiunto.
descrHome Il Progetto Home di Trenta Ore per la Vita fornisce, gratuitamente, ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie una casa vicino all’ospedale durante l’intero periodo delle cure. Perché quando si è circondati dall’affetto dei propri cari, anche la malattia fa meno paura.

ASSOCIAZIONE TRENTA ORE PER LA VITA ONLUS

Via Ruggero D'Altavilla, 11 - 00176 Roma - associazione@trentaore.org

Tel 06 39.72.55.71 - Fax 06 39.72.04.52 - C.F. 96335540587