Cardioproteggi il tuo condominio

Cardioproteggi il tuo condominio è una nuova campagna per promuovere la cultura  del primo soccorso nelle case delle famiglie italiane realizzata da Trenta Ore Per la Vita  in collaborazione con il partner tecnico EMD112. 

In Italia ogni anno si registrano 60.000 decessi per arresto cardiaco, ovvero 168 al giorno, circa 7 ogni ora, circa 1 ogni 8 minuti. Si tratta di 1 persona ogni 1.000 abitanti.

Dalla comune consapevolezza sul ruolo del defibrillatore come strumento salvavita, Trenta Ore per la Vita insieme  in collaborazione con il partner tecnico EMD112 lanciano la campagna rivolta alle famiglie Cardioproteggi il Tuo Condominio.

Un progetto  che consente così ai condomini di suddividere il prezzo di acquisto dei defibrillatori, anche a rate in più anni, portandolo a costi estremamente ridotti.

I defibrillatori sono stati accuratamente scelti per qualità, garanzie e costi di manutenzione contenuti, con una convenzione dedicata a questa campagna. E in più per ogni defibrillatore installato sosterrete il nostro  progetto  HOME per garantire una casa gratuita vicino all’ospedale per i bambini malati di tumore e alle loro famiglie.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo https://www.trentaore.org/cardioproteggi-tuo-condominio/

Rendi più sicura la tua casa e chi ti sta vicino, contattaci per avere ulteriori informazioni!

Cardioproteggi il tuo condominio

Articoli Correlati

Con la famiglia vicino,
la malattia sembra un po' più lontana

Dona ora e costruiamo insieme la loro casa lontano da casa.

Seleziona il metodo di pagamento
Come vuoi donare?
Scegli la tua modalità di pagamento preferita
Informazioni personali

Vuoi aggiungere i dati necessari per una ricevuta valida?
Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale della donazione: €7,00 Una Tantum