Casa Famiglia Trenta Ore per la Vita

L’Associaizone Trenta Ore per la Vita onlus ha iniziato a collaborare con l’AGBE (Associazione Genitori Bambini Emopatici) realizzando il Reparto di onco-ematologia pediatrica intitolato a "Trenta Ore per la Vita", inaugurato il 10 maggio 2003.

Un alloggio nelle vicinanze dell’Ospedale si è reso assolutamente indispensabile per i familiari che risiedono lontano dal centro di cura dei loro bambini.  La "Casa famiglia Trenta Ore per la Vita" si trova su un lotto di terreno assegnato dall’amministrazione comunale di Pescara all’Associazione Genitori Bambini Emopatici (AGBE). 

La casa è stata inaugurata il 18 giugno 2009. La struttura si sviluppa su due livelli: al primo livello si trovano gli alloggi completi di tutto il necessario per un totale di quindici posti letto, al piano terra invece trova spazio una zona giochi per i bambini. 

 

INFORMAZIONI SUL PROGETTO

ℹ️ 

NEWS DAL PROGETTO

È uscita “Più Bello di te”, la canzone di Mattia!

Con coraggio e creatività, il piccolo Mattia affronta la sua malattia attraverso le parole e la musica. Con una melodia che porta speranza e forza, questo bambino ha scritto una canzone che parla dei vari stati d’animo che accompagnano la sua battaglia.

Leggi »

Il tuo aiuto, la loro forza.
Fai subito una donazione.

Seleziona il metodo di pagamento
Come vuoi donare?
Scegli la tua modalità di pagamento preferita
Informazioni personali

Vuoi aggiungere i dati necessari per una ricevuta valida?
Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale della donazione: €9,00 Una Tantum