La ricetta giusta per Natale si chiama “Momenti Felici”

Sappiamo che la ricetta per essere felici non esiste ma, se si abbinano gli ingredienti giusti, il risultato può essere davvero sorprendente.
Prendiamo una buona dose di immagini divertenti, le uniamo a storie cariche di allegria, le mescoliamo al piacere di condividerle con le persone che amiamo, aggiungiamo l’estro di un artista fantasioso, amalgamiamo accuratamente l’impasto con una abbondantissima dose di solidarietà, serviamo il tutto in occasione di una delle più belle feste dell’anno e assaporiamo “Momenti Felici”, lo shop on line appena lanciato dall’Associazione Trenta Ore per la Vita onlus.

“Momenti Felici” è molto di più di un semplice shop online, è un album fotografico che si arricchisce dei ricordi dei suoi sostenitori i quali, all’interno della “Galleria dei Momenti Felici”, potranno pubblicare le immagini e raccontare aneddoti sull’evento che hanno dedicato all’Associazione, come il Natale in famiglia o con gli amici, il giorno del loro matrimonio, la nascita di un bimbo o  la festa di laurea e condividerle con le persone più care.

Quale momento migliore se non il Natale, la festa più amata dai bambini, per assaporare questa ricetta e per augurare ‘Buon Natale!’ in compagnia di un’amica speciale: Nicoletta Costa. La più amata illustratrice di libri per bambini che, con il suo tratto unico e inconfondibile, è famosa in tutto il mondo per aver reinterpretato l’arte a misura di bambino, sostiene l’Associazione e le ha dedicato le illustrazioni dei biglietti di auguri e delle e-card natalizie. Giulio Coniglio, timido e generoso, la Nuvola Olga sempre allegra e spensierata, e il cavallo Allumè, protagonisti di tante micro situazioni narrative che stimolano nei bambini la fiducia in sé stessi e nella vita, sono anche i testimoni del Natale Trenta Ore per la Vita.

Festeggiare i “Momenti Felici” insieme all’Associazione Trenta Ore per la Vita vuol dire partecipare da protagonisti ai progetti in corso, già attivi in molte città del nostro Paese, destinati ai bambini malati di tumore. Vuol dire affiancare un’associazione che, con entusiasmo e professionalità, in 22 anni di attività ha finanziato oltre 750 progetti presentati nelle campagne di raccolta fondi e ne ha completato la realizzazione in tempi brevi creando, anno dopo anno, strutture e servizi a favore della collettività lungo tutto il territorio nazionale.
Visita momentifelici.trentaore.org

Articoli Correlati

Arriva la Settimana dei Lasciti Solidali – 9-15 ottobre 2023

Dal 9 al 15 ottobre 2023 si svolgerà la prima settimana dei lasciti solidali organizzata da Trenta Ore per la Vita, una settimana dedicata all’informazione e alla sensibilizzazione su questo bellissimo strumento di solidarietà, in collaborazione e con il patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato.

Leggi »

Con la famiglia vicino,
la malattia sembra un po' più lontana

Dona ora e costruiamo insieme la loro casa lontano da casa.

Seleziona il metodo di pagamento
Come vuoi donare?
Scegli la tua modalità di pagamento preferita
Informazioni personali

Vuoi aggiungere i dati necessari per una ricevuta valida?
Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale della donazione: €7,00 Una Tantum