Cardioproteggi il tuo condominio

C’È SOLO UN MODO PER SENTIRSI PIÙ AL SICURO NELLA PROPRIA CASA.

CARDIOPROTEGGERE IL PROPRIO CONDOMINIO.

 

Un defibrillatore in ogni condominio per cardioproteggere chi ci sta a cuore
e supportare
Trenta Ore per la Vita.

In Italia ogni ora circa 7 persone muoiono per arresto cardiaco (un decesso ogni 1.000 abitanti). Nell’80% dei casi il soggetto colpito potrebbe essere salvato con l’impiego precoce di un defibrillatore.A un arresto cardiaco si può sopravvivere. A un soccorso in ritardo no. Trenta Ore per la Vita insieme a EMD112 lanciano la campagna rivolta alle famiglie “CARDIOPROTEGGI IL TUO CONDOMINIO”, mirata alla diffusione dei defibrillatori e alla salvaguardia della vita delle persone. E in più per ogni defibrillatore installato sosterrai il progetto “Home di Trenta Ore per la Vita”, per garantire una casa gratuita vicino all’ospedale per i bambini malati di tumore e alle loro famiglie.

IN ITALIA SONO CIRCA 1 MILIONE LE RESIDENZE CONDOMINIALI, NELLE QUALI VIVONO 14 MILIONI DI FAMIGLIE.

Per questo è importante cardioprotteggere i condomini con defibrillatori di ultima generazione: oltre ai vantaggi di prevenzione e tutela della salute, la cardioprotezione dei condomini consente anche un abbattimento del costo, perché può essere suddiviso tra i condomini e distribuito su più anni.

Con pochi euro al mese per circa tre anni, ogni famiglia potrebbe contribuire a cardioproteggere non solo il proprio nucleo famigliare, ma anche quello di tutto il condominio.

Trenta Ore per la Vita, grazie alla collaborazione con EMD112, si impegna
a far conoscere a tutti l’importanza della diffusione dei defibrillatori
anche nei condomini, per diffondere sempre di più la “cultura del primo
soccorso in situazioni di emergenza”.

SOSTIENI TRENTA ORE PER LA VITA E CARDIOPROTEGGI IL TUO CONDOMINIO.

Per salvare vite umane, il defibrillatore è lo strumento d’eccellenza che possiamo utilizzare.

La scelta di EMD112 si è incentrata sul defibrillatore samaritan® PAD.

SALVA UNA VITA E SOSTIENI TRENTA ORE PER LA VITA!

Ogni condominio, acquistando un samaritan® PAD sosterrà il progetto Home di Trenta Ore per la Vita.

Per ogni DAE installato nell’ambito della campagna “Cardioproteggi il tuo condominio”, EMD112 donerà 500 € a
Trenta Ore per la Vita.

scopriDiPiu

Per ricevere un preventivo senza impegni chiama ora il

numeroVerde

descrTrentaOre
L’Associazione Trenta Ore per la Vita Onlus svolge attività promozionali e organizzative a favore di cause di rilevante interesse umanitario e sociale, e in particolare opera per l’ideazione, la promozione e l’organizzazione di specifiche campagne di comunicazione sociale, di sensibilizzazione e di raccolta di mezzi e fondi destinati a favore di gruppi, organizzazioni, associazioni ed enti che operano nei settori della ricerca scientifica, della prevenzione e cura delle malattie più gravi ed invalidanti, dell’attività organizzativa e dell’assistenza volontaria per il miglioramento delle condizioni di vita delle fasce di popolazione più indifese e disagiate.
descrEMD112
Echoes Medical Division è la divisione medicale di Echoes Srl, main importer per l’Italia dei defibrillatori HeartSine e Physio-Control (gruppo americano Stryker). Coniugando medicina d’urgenza e cardioprotezione, si è posta l’ambizioso obiettivo di offrire
una seconda chance di vita alle persone colpite da arresto cardiaco. Ma non solo, l’esperienza acquisita nel campo dell’emergenza-urgenza medica la rende oggi un importante punto di riferimento nel campo del primo soccorso, con una gamma di prodotti innovativi e ad alto valore aggiunto.
descrHome
Il Progetto Home di Trenta Ore per la Vita fornisce, gratuitamente, ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie una casa vicino all’ospedale durante l’intero periodo delle cure. Perché quando si è circondati dall’affetto dei propri cari, anche la malattia fa meno paura.

Articoli Correlati

Con la famiglia vicino,
la malattia sembra un po' più lontana

Dona ora e costruiamo insieme la loro casa lontano da casa.

Seleziona il metodo di pagamento
Come vuoi donare?
Scegli la tua modalità di pagamento preferita
Informazioni personali

Vuoi aggiungere i dati necessari per una ricevuta valida?
Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale della donazione: €7,00 Una Tantum