Un gesto d’amore verso tutti i bambini

Negli ultimi anni, è aumentata la consapevolezza degli adulti sulla necessità di essere preparati a intervenire in caso di emergenza con i bambini.
Fortunatamente col tempo è maturata da una parte la necessità di prepararsi e formarsi, e dall’altra la convinzione che alcune semplici manovre di disostruzione possono e dovrebbero essere conosciute da tutti, non solo dai genitori.
Infatti amare i bambini e preoccuparsi per il loro benessere e la loro sicurezza è un dovere morale di tutti, specialmente di chi lavora a stretto contatto con l’infanzia. Per questa ragione siamo impegnati nella diffusione della cultura del primo soccorso pediatrico e stiamo lavorando per organizzare, il prossimo 23 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma, la Prima Giornata Nazionale sulle manovre di disostruzione in età pediatrica.
Maestre, educatrici, baby-sitter e chiunque abbia a cuore la salute dei più piccoli è il benvenuto per trascorrere una piacevole serata d’intrattenimento e informazione e in più, per compiere un gesto d’amore verso i bambini. Cosa aspetti a registrarti?

Eventbrite - Chi salva la vita di un bambino è un grande

Prima Giornata Nazionale sulle manovre di disostruzione in età pediatrica

 

Articoli Correlati

Con la famiglia vicino,
la malattia sembra un po' più lontana

Dona ora e costruiamo insieme la loro casa lontano da casa.

Seleziona il metodo di pagamento
Come vuoi donare?
Scegli la tua modalità di pagamento preferita
Informazioni personali

Vuoi aggiungere i dati necessari per una ricevuta valida?
Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale della donazione: €7,00 Una Tantum