Promuovi una raccolta fondi su Facebook

Segui questi tre semplici passi e in men che non si dica avrai creato la tua raccolta fondi su Facebook.

1.

Si aprirà una nuova scheda dove potrai scegliere l’obiettivo che vuoi raggiungere e la data di scadenza della raccolta fondi.

2.

Personalizza la tua raccolta fondi scrivendo

  • il titolo che le vuoi dare
  • perché hai scelto di raccogliere fondi per noi e aiutarci a fare la differenza nella vita di tanti bambini e delle loro famiglie in difficoltà

Se vuoi puoi anche personalizzare l’immagine di copertina della tua raccolta fondi. Facebook te ne suggerirà alcune.

3.

Clicca su “Crea” e hai fatto! Semplice no?

Grazie di cuore per aver scelto Trenta Ore per la Vita per la tua raccolta fondi. Siamo felicissimi di avere te (e chi deciderà di aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo) al nostro fianco. Ma soprattutto al fianco di tantissimi bambini e delle loro famiglie. Quindi grazie, grazie…e ancora grazie!

BONUS.

Segui i consigli del nostro fundraiser e fai volare la tua raccolta fondi!

  1. Se sei tu a fare la prima donazione per la tua raccolta fondi…darai il buon esempio e altri ti seguiranno! In questo modo li invoglierai a contribuire perché dimostrerai che tu in primis ci tieni a quello che facciamo per tantissimi bambini e le loro famiglie. Insomma: che ci credi per davvero che possiamo aiutarli.
  2. Invita tutti i tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti a sostenere la tua raccolta fondi. Puoi anche condividerla in privato su WhatsApp, su Messenger, via email. Fagli capire che davvero vorresti che, se possono, diano un contributo.
  3. Condividi subito la tua raccolta fondi sul tuo profilo; e poi fallo di nuovo ogni tanto per aggiornare i tuoi amici su come sta andando.

SERVE AIUTO?

Contatta il nostro Servizio Sostenitori al Numero Verde 800 30 90 30 oppure via mail a sostenitori@trentaore.org

ALTRI MODI PER DONARE

  • Bonifico Bancario
    Associazione Trenta Ore per la Vita Onlus
    IT 69 H 02008 03284 000030303030
  • Conto Corrente Postale
    Associazione Trenta Ore per la Vita Onlus
    C/C n° 571000
    IT 61 F 07601 03200 000000571000
  • al telefono (con Carta di Credito)
    800 30 90 30

DONAZIONI IN MEMORIA

Per onorare e ricordare qualcuno che era importante per te, compi un gesto speciale e scegli di fare una donazione in memoria. Scopri come.

BENEFICI FISCALI

Tutte le donazioni a Trenta Ore per la Vita danno diritto a benefici fiscali. Potrai decidere se dedurre o detrarre l’importo donato. Scopri di più.