Serata Charity di Bricofer per Trenta Ore per la Vita

Il 25 maggio, nella splendida cornice di Villa Miani, si è tenuta la Charity Gala Dinner di Bricofer. Una serata all’insegna della beneficienza per Trenta Ore per la Vita.

La collaborazione tra Trenta Ore per la Vita e la nota azienda del fai da te, è iniziata nel 2019, e per il quarto anno consecutivo, Bricofer ha deciso di rinnovare il suo impegno a sostegno del “Progetto Home”.

Il Progetto Home prevede la costruzione e/o la ristrutturazione di edifici nei luoghi vicino alle strutture di cura per malati oncologici. Nello specifico, le Case Trenta Ore forniscono un luogo attrezzato e accogliente in cui i piccoli pazienti, e i familiari che sono con loro, possono trascorrere l’attesa o la quotidianità, un posto dove dormire, mangiare, trascorrere del tempo in compagnia o meno. Le Case sono gestite dalle organizzazioni di volontariato che fanno parte del network Trenta Ore come Agbe di Pescara; Agbalt di Pisa; Agop di Roma; Aseop di Modena; Associazione Vincenzo Gallo di Napoli e Agebeo di Bari.

Attualmente sono in fase di costruzione altre 2 case: a Roma (La Casa a Colori); a Bari (il Villaggio dell’Accoglienza); mentre la seconda Casa Trenta Ore di Pescara sarà inaugurata a giugno.

Tutto questo è possibile anche grazie al contributo di aziende sensibili alle tematiche sociali come Bricofer, che in passato, attraverso le precedenti raccolte fondi ha dato un grande apporto al Progetto Home.

Articoli Correlati

È uscita “Più Bello di te”, la canzone di Mattia!

Con coraggio e creatività, il piccolo Mattia affronta la sua malattia attraverso le parole e la musica. Con una melodia che porta speranza e forza, questo bambino ha scritto una canzone che parla dei vari stati d’animo che accompagnano la sua battaglia.

Leggi »

Con la famiglia vicino,
la malattia sembra un po' più lontana

Dona ora e costruiamo insieme la loro casa lontano da casa.

Seleziona il metodo di pagamento
Come vuoi donare?
Scegli la tua modalità di pagamento preferita
Informazioni personali

Vuoi aggiungere i dati necessari per una ricevuta valida?
Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale della donazione: €7,00 Una Tantum