Quattro giorni con le Winx a Jesolo per il progetto Home

Winx Worldwide Reunion

È partito il conto alla rovescia per la “Winx Worldwide Reunion”, in programma a Jesolo dal 3 al 6 settembre, che avrà come protagoniste le fan di tutto il mondo delle Winx.

La Winx Worldwide Reunion darà anche l’opportunità alle bambine di tutto il mondo e alle loro famiglie di compiere un gesto concreto verso chi è meno fortunato: grazie alla collaborazione con l’Associazione Trenta Ore per la Vita – un sodalizio che ha visto Rainbow collaborare con l’Associazione per tutto il 2015 in favore del progetto di solidarietà “Home” per aiutare i bambini e gli adolescenti malati di tumore – sarà possibile partecipare a molte attività il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza all’Associazione.

L’evento

Rainbow ha voluto fare un regalo davvero speciale alle fan delle Winx e alle loro famiglie organizzando per loro un evento indimenticabile che tingerà Jesolo di rosa e che porterà per le strade tutta la magia ed i valori positivi che accompagnano da sempre questa serie come l’amicizia, l’impegno e l’altruismo.

Un appuntamento straordinario e senza precedenti: 4 giorni di festa e di magiche sorprese in una location altrettanto magica, tra mare, sole, estate. Moltissime saranno le attività che coinvolgeranno le famiglie e che faranno vivere a tutti, grandi e piccini, le suggestive atmosfere di Alfea e dell’Universo Magico per un week end di magia e divertimento!

Le bambine potranno anche partecipare ad un laboratorio creativo per realizzare una t-shirt personalizzata Winx e allo stesso tempo aiutare Trenta Ore per la Vita: il contributo versato per le t-shirt, infatti, sarà devoluto all’Associazione.

I festeggiamenti si chiuderanno domenica 6 settembre con una giornata dedicata allo sport: tutti pronti alle ore 10 per la “Maratona Winx” dove le famiglie si divertiranno a passeggiare per tutta la città in una Jesolo tinta di rosa con musiche a tema Winx, glitter e tanto divertimento lungo tutto il percorso! A fronte di un’offerta per il kit di partecipazione alla maratona, le famiglie potranno contribuire a sostenere Trenta ore per la Vita.

Articoli Correlati

È uscita “Più Bello di te”, la canzone di Mattia!

Con coraggio e creatività, il piccolo Mattia affronta la sua malattia attraverso le parole e la musica. Con una melodia che porta speranza e forza, questo bambino ha scritto una canzone che parla dei vari stati d’animo che accompagnano la sua battaglia.

Leggi »

Con la famiglia vicino,
la malattia sembra un po' più lontana

Dona ora e costruiamo insieme la loro casa lontano da casa.

Seleziona il metodo di pagamento
Come vuoi donare?
Scegli la tua modalità di pagamento preferita
Informazioni personali

Vuoi aggiungere i dati necessari per una ricevuta valida?
Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale della donazione: €7,00 Una Tantum