Professionecasa supporta il Progetto Home

Anche quest’anno Professionecasa ha deciso di sostenere il Progetto Home, il progetto di Trenta Ore per la Vita che ha come scopo quello di realizzare case alloggio destinate ai bambini oncoematologici.

Un gesto prezioso a sostegno di tutti i piccoli pazienti che, per seguire le cure, devono spostarsi lontano dalla loro casa.

L’azienda ha dedicato alla nostra associazione una donazione in occasione del loro incontro annuale One Vision ha realizzato per Natale un cuore a sostegno della causa.

All’incontro, svoltosi a Bologna presso il Centro Congressi Fico Eataly, era presente anche il nostro Socio e Testimonial Lorella Cuccarini la quale nel suo intervento ha ricordato quanto sia importante per le famiglie dei bambini oncologici, il sostegno totalmente gratuito.

Ringraziamo il gesto solidale di Professionecasa e la sua generosità, specialmente in un periodo carico di incertezze come questo in cui le famiglie più fragili, come quelle che sostiene Trenta Ore, sono quelle più esposte al rischio.

Articoli Correlati

Con la famiglia vicino, la malattia sembra un po' più lontana

Dona ora e costruiamo insieme la loro casa lontano da casa.

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Vuoi aggiungere i dati necessari per una ricevuta valida?
Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale donazione: €50 Una Tantum