A Salerno, un evento di arte e cucina per le mamme con SM

Venerdì 24 maggio

presso l’Isola Verde Restaurant di Pontecagnano Faiano (SA) si terrà un evento esclusivo di arte e cucina, realizzato in collaborazione con ArtetrA e Prince Art casa d’aste, dedicato alla campagna Trenta Ore per la Vita 2019 a sostegno del progetto “Sclerosi Multipla: Giovani mamme e bambini”, in collaborazione con AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Durante la serata sarà bandita un’asta a scopo benefico con opere d’arte contemporanea donate a Trenta Ore per la Vita già in occasione della Biennale del Tirreno 2018 a cui si aggiungeranno altre opere donate dal folto pubblico di artisti attenti alla causa solidale. Il ricavato della serata contribuirà a realizzare il progetto “Sclerosi Multipla: Giovani mamme e bambini” dedicato a offrire gratuitamente a giovani donne e mamme con Sclerosi Multipla e alle loro famiglie una rete di protezione in 50 città italiane. Una équipe composta da professionisti si dedicherà alle mamme per affrontare la complessità dei loro bisogni con una risposta personalizzata e specifica per ogni singolo caso.

L’evento vedrà la partecipazione del nostro testimone e socio fondatore Lorella Cuccarini.
Per ogni donazione di opere d’arte da parte degli artisti e per ogni opera aggiudicatasi in sede d’asta sarà previsto un attestato di ringraziamento a firma di Lorella Cuccarini e una foto per ricordare un momento unico.

Tutte le opere d’arte saranno esposte per tutta la serata nell’ampio salone del ristorante dell’Isola Verde.

E’ possibile partecipare, fino a esaurimento posti, scrivendo una e-mail a info@artetra.it e versando un contributo minimo di donazione di 50,00 euro a persona per la cena di beneficenza.

scarica l’invito

Articoli Correlati

Con la famiglia vicino, la malattia sembra un po' più lontana

Dona ora e costruiamo insieme la loro casa lontano da casa.

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Vuoi aggiungere i dati necessari per una ricevuta valida?
Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale donazione: €30 Una Tantum