Sostienici

È solo grazie alla generosità di chi sceglie di sostenerci, se in oltre 20 anni abbiamo realizzato 800 progetti, sostenendo tanti bambini e le loro famiglie. Con il tuo contributo ci permetti di portare avanti la nostra missione in modo totalmente indipendente e diventi parte di un gruppo che, quotidianamente, si impegna per dare speranza a chi sta soffrendo.

DONA ONLINE

SERVE AIUTO?

Contatta il nostro Servizio Sostenitori al Numero Verde 800 30 90 30 oppure via mail a sostenitori@trentaore.org

ALTRI MODI PER DONARE

  • Bonifico Bancario
    Associazione Trenta Ore per la Vita Onlus
    IT 69 H 02008 03284 000030303030
  • Conto Corrente Postale
    Associazione Trenta Ore per la Vita Onlus
    C/C n° 571000
    IT 61 F 07601 03200 000000571000
  • al telefono (con Carta di Credito)
    800 30 90 30

BENEFICI FISCALI

Tutte le donazioni a Trenta Ore per la Vita danno diritto a benefici fiscali. Potrai decidere se dedurre o detrarre l’importo donato. Scopri di più.

DONAZIONI SICURE

Abbiamo ricevuto da ASSIF – Associazione Italiana Fundraiser la coccarda che certifica la qualità della nostra raccolta fondi come garanzia per i donatori.

Il tuo 5x1000

Dona il tuo 5x1000 a Trenta Ore per la Vita e aiuta tantissimi bambini e le loro famiglie ad affrontare la malattia insieme e con una speranza in più: la tua firma.
Scopri di più

Donazioni in memoria

Per onorare e ricordare qualcuno che era importante per te, compi un gesto speciale e scegli di fare una donazione in memoria.
Scopri di più

Lasciti testamentari

La generosità non conosce tempo e con un lascito testamentario solidale puoi lasciare un segno tangibile nella vita di chi ha bisogno.
Scopri di più

Promuovi una raccolta fondi

Che sia per festeggiare un compleanno, una laurea o altro…c’è sempre un buon motivo per creare una raccolta fondi e sostenere Trenta Ore per la Vita.
Scopri di più

Momenti felici

Con le nostre pergamene o bomboniere, i tuoi momenti felici diventano un’occasione ancor più speciale per aiutare tanti bambini e le loro famiglie.
Scopri di più

Regali solidali

Stiamo costruendo il nostro negozio con i prodotti solidali da poter acquistare o regalare sostenendo i nostri progetti.
COMING SOON

DIVENTA PARTNER

SEI UN'AZIENDA?

Costruiamo partnership solide, durature e di mutuo beneficio su progetti concreti che creino un impatto positivo sulla vita di chi ne ha più bisogno e che siano un valore aggiunto per la tua CSR, sempre più importante nella vita di un'azienda. Una solidarietà che si fa sostanza e cambiamento.

Se la tua azienda ha un suo piano fedeltà per i clienti, puoi offrirgli la possibilità di donarne una parte o tutti a Trenta Ore per la Vita e aiutare chi sta soffrendo. Scopri di più.

Cosa c’è di più bello del Natale? E perché non unire al festeggiamento un gesto solidale? La tua azienda può decidere di destinare, in tutto o in parte, a Trenta Ore per la Vita il consueto budget per i regali natalizi, i cesti o altro. Troveremo insieme il modo migliore per raccontare questa scelta e far avere comunque un pensiero speciale a chi di solito avrebbe ricevuto il vostro regalo. Scopri di più.

Le cene aziendali possono essere un valore aggiunto per la coesione del gruppo di lavoro. Se a questo momento conviviale e di team building si aggiunge un gesto di solidarietà…il valore si raddoppia! Contattaci e troveremo il modo migliore per farlo.

Può sembrare banale ma non lo è affatto: un aiuto nella comunicazione e diffusione delle nostre campagne fa una grandissima differenza! Scopri di più.

In tutte le aziende ci sono competenze e idee che potrebbero essere preziose per noi e per la nostra missione. Se ti va di metterle a disposizione contattaci e le trasformeremo insieme in un aiuto importante. Scopri di più.

GRAZIE!