Bricofer Group sostiene Trenta Ore per la Vita

In seguito ai grandi risultati raggiunti dalle precedenti raccolte fondi, il Gruppo Bricofer ringrazia i clienti per il contributo dato alla causa e rinnova il sostegno al “Progetto Home” di Trenta Ore per la vita. L’apporto dato dalle donazioni in cassa, nei punti vendita Bricofer e Self, ha garantito, nelle scorse edizioni, il raggiungimento di una cifra di circa 80.000 € destinati alla realizzazione di importati progetti di accoglienza per le famiglie di piccoli pazienti onco-ematologici.

Nonostante la ricerca abbia fatto passi in avanti, quello della migrazione sanitaria continua ad essere una emergenza sociale, infatti, i centri specializzati in onco-ematologia pediatrica non sono presenti in tutto il territorio italiano. Nasce così il “Progetto Home” di Trenta Ore per la Vita, che il Gruppo Bricofer sostiene con fermezza e amore.

“L’anno in corso, con la criticità socio-sanitaria che lo contraddistingue, chiama tutti noi a dare un contributo concreto per garantire insieme a Trenta Ore per la vita, “una casa lontano da casa” ai piccoli in difficoltà” dichiara il Presidente del Gruppo Massimo Pulcinelli.

Il Gruppo Bricofer parteciperà attivamente con una raccolta fondi invitando i propri clienti a donare un piccolo contributo in cassa nei punti vendita a insegna Bricofer e Self. Disponibile anche la pallina solidale da regalare in questo speciale Natale.

“E’ per noi un grande piacere dare seguito anche quest’anno a questa sinergia solidale con il Gruppo Bricofer, dichiara Lorella Cuccarini, testimone e socio fondatore dell’Associazione Trenta Ore per la Vita onlus. Ringraziamo il Presidente Pulcinelli e ci auguriamo di poter consolidare questo rapporto con nuove iniziative per il futuro. E continuare, soprattutto in questo momento, a garantire un aiuto concreto alle persone più fragili”.

Per Natale aiutaci anche tu! Con la nostra pallina di Natale il tuo albero avrà un valore doppio.

Articoli Correlati

È uscita “Più Bello di te”, la canzone di Mattia!

Con coraggio e creatività, il piccolo Mattia affronta la sua malattia attraverso le parole e la musica. Con una melodia che porta speranza e forza, questo bambino ha scritto una canzone che parla dei vari stati d’animo che accompagnano la sua battaglia.

Leggi »

Con la famiglia vicino,
la malattia sembra un po' più lontana

Dona ora e costruiamo insieme la loro casa lontano da casa.

Seleziona il metodo di pagamento
Come vuoi donare?
Scegli la tua modalità di pagamento preferita
Informazioni personali

Vuoi aggiungere i dati necessari per una ricevuta valida?
Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale della donazione: €7,00 Una Tantum