Venerdì alla 21.30 Telegenova vi aspetta con una puntata speciale dedicata a Trenta Ore per la Vita 2020.

Succede sempre di venerdì è un nuovo format televisivo nato dalla collaborazione di Telegenova (canale 18) e AISM – Associazione italiana Sclerosi Multipla per parlare di sclerosi multipla (SM). La puntata di venerdì, in onda dalle ore 21.30, anche sui canali streaming di YT e FB di AISM e ripresa sulla pagina FB di Trenta Ore per la Vita , sarà dedicata alla nostra Edizione TOV 2020 e alle mamme con sclerosi multipla.

Grazie al racconto di Giorgia e Elena, due mamme con la SM, si affronterà il tema della maternità in rapporto ad una patologia destabilizzante e importante come questa. Non mancherà l’appello di Lorella Cuccarini, nostro testimone e socio fondatore.

Il claim della nuova edizione di Trenta Ore per la Vita in collaborazione con AISM è, “Una mamma con la sclerosi multipla va sostenuta”, un invito a non lasciare sole tutte le mamme con SM, soprattutto in un momento delicato come quello che viviamo oggi a causa dell’emergenza COVID-19.

Grazie al progetto “Sclerosi Multipla: giovani mamme e bambini” di Trenta Ore per la Vita e AISM, oggi le mamme con SM possono contare su una rete di aiuto in 50 città italiane. Ma non è ancora abbastanza. Insieme possiamo estendere questa rete a 80 città italiane.

Vi aspettiamo venerdì alle 21.30 su Telegenova, sui canali streaming di YT e FB e sulla pagina FB di Trenta Ore per la Vita.
Facciamoci sentire. Doniamo al 45580 chiamando da rete fissa o inviando un SMS.

Articoli Correlati

Seguiteci sulle reti RAI dal 22 al 28 aprile!

Dal 22 al 28 aprile 2024 torna sulle reti RAI “Trenta Ore per la Vita” per raccogliere fondi con il numero solidale 45516 per realizzare residenze gratuite per piccoli pazienti con gravi malattie e le loro famiglie, costretti a curarsi lontano da casa.

Leggi »

È uscita “Più Bello di te”, la canzone di Mattia!

Con coraggio e creatività, il piccolo Mattia affronta la sua malattia attraverso le parole e la musica. Con una melodia che porta speranza e forza, questo bambino ha scritto una canzone che parla dei vari stati d’animo che accompagnano la sua battaglia.

Leggi »

Con la famiglia vicino,
la malattia sembra un po' più lontana

Dona ora e costruiamo insieme la loro casa lontano da casa.

Seleziona il metodo di pagamento
Come vuoi donare?
Scegli la tua modalità di pagamento preferita
Informazioni personali

Vuoi aggiungere i dati necessari per una ricevuta valida?
Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale della donazione: €7,00 Una Tantum