Stato Maggiore della Difesa: una pallina di Natale per HOME

Anche quest’anno lo Stato Maggiore della Difesa partecipa alla nostra iniziativa di raccolta fondi  Una pallina di Natale per Home per sostenere i bambini malati di tumore e le loro famiglie.
stato maggiore difesa
Spesso, i familiari dei piccoli malati di tumore sono costretti a spostarsi in regioni diverse per raggiungere i centri di riferimento o i reparti specializzati in onco-ematologia pediatrica dove i piccoli pazienti possono essere curati.

La campagna di “Trenta Ore per la Vita” – Progetto Home – nasce proprio dall’esigenza di aiutare bambini e adolescenti malati di tumore, circa 2300 ogni anno, e le loro famiglie a restare unite, anche nella difficoltà del momento assicurando loro ciò di cui hanno davvero bisogno: una casa lontano da casa.

Tutti i dipendenti Interforze, familiari ed amici dello Stato Maggiore della Difesa possono, grazie all’iniziativa Una pallina di Natale per Home, dare il loro contributo e ordinare subito le palline di Natale esclusive e a edizione limitata realizzate ad hoc con l’emblema dello Stato Maggiore della Difesa.

Per Natale sosteniamo insieme il Progetto Home per garantire a tutti i bambini malati di tumore le cure migliori e accoglienza gratuita vicino ai più importanti centri di cura.

locandinaStatoMaggioreDifesaA3_2020-DEFINITIVA-17.09.2020

Articoli Correlati

È uscita “Più Bello di te”, la canzone di Mattia!

Con coraggio e creatività, il piccolo Mattia affronta la sua malattia attraverso le parole e la musica. Con una melodia che porta speranza e forza, questo bambino ha scritto una canzone che parla dei vari stati d’animo che accompagnano la sua battaglia.

Leggi »

Con la famiglia vicino,
la malattia sembra un po' più lontana

Dona ora e costruiamo insieme la loro casa lontano da casa.

Seleziona il metodo di pagamento
Come vuoi donare?
Scegli la tua modalità di pagamento preferita
Informazioni personali

Vuoi aggiungere i dati necessari per una ricevuta valida?
Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale della donazione: €7,00 Una Tantum