Lorella Cuccarini inaugura la “Winx Christmas Avenue”

Si è inaugurata l’8 dicembre la “Winx Christmas Avenue” all’interno del “Villaggio di Natale di Porto Recanati” che segna il debutto della collaborazione tra Rainbow – la content company di Iginio Straffi – e l’Associazione Trenta Ore per la Vita che proseguirà per tutto il 2015 in favore del progetto di solidarietà Home per aiutare i bambini e gli adolescenti malati di tumore assicurando loro il diritto alle cure migliori possibilmente rimanendo a casa propria o garantendo a loro e alle loro famiglie una casa lontano da casa.

Le beniamine dell’amicizia Bloom, Stella, Tecna, Flora, Musa e Aisha insieme a Lorella Cuccarini – tra i fondatori dell’Associazione Trenta Ore per la Vita – hanno tagliato il nastro per l’inaugurazione del villaggio dedicato ai bambini e alle famiglie di Porto Recanati (Macerata) per il Natale. Sino al prossimo 6 gennaio, le famiglie potranno contribuire a questo importante progetto di Trenta Ore per la Vita a fronte di un’offerta minima di 5 euro per il Winx Christmas Gift”: un kit con idee regalo Winx Club gentilmente offerto dai licenziatari italiani Rainbow il cui ricavato andrà in favore del progetto “Home” e che sarà disponibile negli oltre 100 negozi della “Winx Christmas Avenue”.

DSC_7340_1Per la prima volta una strada di una città si tinge di rosa dando vita alla “Winx Christmas Avenue” (Corso Matteotti). Per tutta la durata dell’evento le Winx regaleranno ai passanti atmosfere di dolce magia natalizia: chi passeggerà nella “Winx Christmas Avenue” sarà contagiato dalla bellezza del grande Winx Christmas Tree: un enorme albero di Natale alto 15 metri e ispirato al magico mondo delle fatine più amate di sempre! Anche la strada sarà illuminata di rosa e sarà possibile far merenda con le Winx. Il 6 gennaio – ultimo giorno del “Villaggio di Natale di Porto Recanati” – le Winx riscalderanno ancora l’atmosfera natalizia colorandola di rosa con uno spettacolo gratuito al Teatro in Festa nel Parco Europa (ingresso libero fino ad esaurimento posti, via Martin Luther King).

Articoli Correlati

Seguiteci sulle reti RAI dal 22 al 28 aprile!

Dal 22 al 28 aprile 2024 torna sulle reti RAI “Trenta Ore per la Vita” per raccogliere fondi con il numero solidale 45516 per realizzare residenze gratuite per piccoli pazienti con gravi malattie e le loro famiglie, costretti a curarsi lontano da casa.

Leggi »

È uscita “Più Bello di te”, la canzone di Mattia!

Con coraggio e creatività, il piccolo Mattia affronta la sua malattia attraverso le parole e la musica. Con una melodia che porta speranza e forza, questo bambino ha scritto una canzone che parla dei vari stati d’animo che accompagnano la sua battaglia.

Leggi »

Con la famiglia vicino,
la malattia sembra un po' più lontana

Dona ora e costruiamo insieme la loro casa lontano da casa.