Trenta Ore per la Vita 2019

Non perdete gli ultimi appuntamenti in RAI del fine settimana.

sabato 02 marzo

RAI TRE
TV TALK
Alle 15 Cinzia Biacone farà un appello per invitare il pubblico alla donazione per realizzare una rete di assistenza per le donne con Sclerosi Multipla; mamme e future mamme.

RAI UNO
Italia Si
Di ritorno da Sanremo, la nostra infaticabile testimone Lorella Cuccarini si recherà presso gli studi di Via Teulada, dove sarà accolta da Marco Liorni. Oltre a una bella sorpresa da non perdere, si parlerà ancora della sclerosi multipla e delle mamme che hanno bisogno di una rete di assistenza specialistica.

RAI UNO
L’Eredità
Anche questa sera Flavio Insinna non ci farà mancare il suo affetto. E inviterà il suo pubblico a donare al 45591 per le giovani donne, mamme e future mamme con Sclerosi Multipla.

RAI UNO
Ora o mai più
Il nostro amico Amadeus non ci farà mancare il suo sostegno e tra una canzone e l’altra inviterà il pubblico a sostenere il progetto di #30oreConAISM.

domenica 03 marzo

RAI UNO
Uno Mattina in Famiglia
Alle 6.30 ci daranno il buongiorno il professor Luca Prosperini e Domitilla una giovane mamme con sclerosi multipla. Alle 7.30 anche Lorella Cuccarini raggiungerà gli studi di Uno Mattina in famiglia per ricordare a tutti che il numero solidale 45591 sarà attivo fino al 17 marzo.

RAI DUE
Mezzogiorno in Famiglia
Anche il programma Mezzogiorno in famiglia contribuirà a realizzare una rete di protezione per le giovani donne, mamme e future mamme con un appello. Non perdetelo!

RAI DUE
Quelli del Calcio
Tra una rete e l’altra Francesca Brienza non ci farà mancare il suo sostegno per realizzare una rete di assistenza per le donne con sclerosi multipla.

RAI UNO
DOMENICA IN
Non perdetevi la puntata speciale di Domenica In. Ospite di Mara Venier, Lorella Cuccarini. Insieme parleranno del progetto “Sclerosi Multipla: Giovani Mamme e bambini”.

RAI DUE
La domenica Sportiva
Il nostro amico Gianluca Zambrotta, ospite della puntata, scenderà in campo in favore delle giovani donne, mamme e future mamme con la Sclerosi Multipla.


Stay Tuned!Ci vediamo domani su LA7

Dona al numero 45591

Articoli Correlati

È uscita “Più Bello di te”, la canzone di Mattia!

Con coraggio e creatività, il piccolo Mattia affronta la sua malattia attraverso le parole e la musica. Con una melodia che porta speranza e forza, questo bambino ha scritto una canzone che parla dei vari stati d’animo che accompagnano la sua battaglia.

Leggi »

Con la famiglia vicino,
la malattia sembra un po' più lontana

Dona ora e costruiamo insieme la loro casa lontano da casa.

Seleziona il metodo di pagamento
Come vuoi donare?
Scegli la tua modalità di pagamento preferita
Informazioni personali

Vuoi aggiungere i dati necessari per una ricevuta valida?
Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale della donazione: €7,00 Una Tantum