L’angelo in metropolitana

Una giovane donna si sveglia in un letto d’ospedale con accanto una dottoressa. La ragazza non ricorda assolutamente nulla, del perché si trovi lì.

La dottoressa le racconta tutta la storia: la giovane si è sentita male mentre era in metropolitana e, grazie ai soccorsi arrivati tempestivamente, si è salvata.

LEGGI ALTRE STORIE

Il ballo

Ada, una bella signora di una certa età, si sta preparando insieme a suo marito per la sua prima gara di ballo in una bella sala.

Leggi »

La partita di basket

Durante una partita di basket uno dei ragazzi in campo accusa improvvisamente un malore e si accascia a terra. Sul posto non c’era un defibrillatore.

Leggi »

La scuola di Sergio

Una mamma ripercorre gli ultimi momenti di vita del suo bambino prima di ricevere la notizia che il figlio è stato colpito da un arresto cardiaco mentre era a scuola.

Leggi »

Fai la differenza.
Sostieni Trenta Ore per la Vita