Ritorna 30ore Photo Marathon

L’anno scorso 30ore Photo Marathon, la maratona fotografica solidale a favore di AISM in collaborazione con Trenta Ore per la Vita, si era conclusa con una premiazione in grande stile, alla presenza di Lorella Cuccarini, e con l’auspicio di una seconda edizione ancora più entusiasmante.

Ed eccoci qui, anche in tempi così complicati. 30ore Photo Marathon si svolgerà anche quest’anno, e sarà un evento sostenibile e sicuro, completamente digitale. Svolgerà in tutta Italia, compatibilmente con le misure di sicurezza, in casa o nella natura. Saranno 9 i temi in gara, che verranno svelati online prima dell’evento. Ciascun partecipante potrà caricare da uno fino a nove scatti, uno per ogni tema.

La manifestazione avrà luogo domenica 15 novembre, durerà 30 ore nelle quali i partecipanti dovranno eseguire e inviare gli scatti, caricandoli sulla piattaforma online. Una giuria di qualità selezionerà le foto migliori – più creativa/originale, più coerente con il tema proposto, più formalmente corretta e leggibile – per ciascun tema.

Il ricavato (la quota di partecipazione è 15 euro) sarà donato ad AISM, in particolare del progetto “Sclerosi Multipla: giovani mamme e bambini” in collaborazione con Trenta Ore per la Vita.

ISCRIVETEVI E PARTECIPATE IN TANTI!

Articoli Correlati

Arriva la Settimana dei Lasciti Solidali – 9-15 ottobre 2023

Dal 9 al 15 ottobre 2023 si svolgerà la prima settimana dei lasciti solidali organizzata da Trenta Ore per la Vita, una settimana dedicata all’informazione e alla sensibilizzazione su questo bellissimo strumento di solidarietà, in collaborazione e con il patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato.

Leggi »

Con la famiglia vicino,
la malattia sembra un po' più lontana

Dona ora e costruiamo insieme la loro casa lontano da casa.

Seleziona il metodo di pagamento
Come vuoi donare?
Scegli la tua modalità di pagamento preferita
Informazioni personali

Vuoi aggiungere i dati necessari per una ricevuta valida?
Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale della donazione: €7,00 Una Tantum