Con la mia associazione per il sostegno dell’allattamento al seno, “Latte+Amore=Mammamia”, incontro anche tantissime future mamme che prendono, giustamente, tante informazioni per essere più pronte e serene possibile dopo il grande evento.
Essendo ora anche io una mamma panciona, è in arrivo una bimba, mi rendo conto che nel turbine delle cose da fare, della stanchezza e, magari, di altri figli a cui badare, potrebbe affacciarsi l’idea di posticipare qualcosa.
Manovre di disostruzione pediatrica in gravidanza
Ebbene no care future mamme, e futuri papà, il momento migliore è questo.
Per esperienza personale, e delle tante neo famiglie che incontro, è sicuramente meglio informarsi prima della nascita anche sulle manovre di disostruzione pediatrica, per essere più sicuri quando avremo il pargolo con noi.
Da panciona continuo a tenere lezioni e, se la gravidanza procede senza problemi, non c’è nessun impedimento a seguire le lezioni e, meglio ancora, a formarsi alle tecniche del primo soccorso.
Dopo potreste avere davvero difficoltà a trovare il tempo ed organizzarvi con le necessità del neonato.
Temete di poter dimenticare nel frattempo?
No, non c’è questo pericolo perché con il corso online di Trenta Ore per la Vita potrete avere sempre a portata un promemoria, da far vedere anche alle nonne.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.