Il 20 giugno al Lido di Camaiore facciamo battere il cuore con un record: costruire la pista di biglie più lunga al mondo (record attualmente detenuto dalla spiaggia di Bibione e registrato presso il Guinness World Record di Londra).
L’appuntamento con la solidarietà inizierà con la luce del mattino per la posa della prima pietra del cantiere per la costruzione dell’ “Isola dei Girasoli”, una palestra riabilitativa e uno spazio sicuro e controllato per affiancare i piccoli pazienti dei reparti di oncoematologia nella riabilitazione extra-ospedaliera, promuovendo lezioni e corsi pratici per allenare il corpo ma soprattutto la mente. Un progetto sostenuto da Trenta Ore per la Vita a favore della AGBALT.
Ma la maratona continua e alle 15, prenderà il via la costruzione della pista da guinness tramite il raccordo delle piste create il giorno prima. Dopo la certificazione del notaio, daremo il via alla prima pallina della “super pista da record”.Tutti sono invitati a partecipare! Acquistando un kit con le palline e la bandana della manifestazione si potrà partecipare alla gara e contribuire alla realizzazione del progetto a favore dell’Oncoematologia Pediatrica di Pisa.
Vi aspettiamo!
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento